Noodles zero sprechi con verdure

Pronto in 15 minuti | Per due persone

Hai poco tempo per preparare il pranzo o la cena? Segui questa veloce ricetta per realizzare i noodles zero sprechi, in soli 15 minuti. Un piatto unico low budget, preparato con le verdure che trovi in frigo, sano e dai profumi orientali.

Ingredienti

Preparazione

Versate nel wok un cucchiaio d'olio di semi di girasole e fate soffriggere la cipolla con lo spicchio d'aglio.

Tagliate velocemente le verdure che avete in frigo e aggiungetele al soffritto. Brina aveva le carote, un peperone, qualche fungo e i gambi di broccolo, ma questa ricetta può essere eseguita con tutti i tipi di verdure.

Cuocete i noodles istantanei Arnaboldi in abbondante acqua bollente, già salata, per il tempo riportato sulla confezione (circa due minuti). Scolateli nel wok, aggiungete la salsa di soia Arnaboldi e due cucchiai di zucchero, continuate a mescolare vigorosamente e... servite il vostro piatto caldo!

 

Ricetta a cura di

 

Wellness With Brina

Sono Brina e dal 2015 mi occupo di cucina vegetale, sostenibilità e stile di vita minimalista. Lavoro in loco o da remoto e creo contenuti sui miei canali social per sensibilizzare su questi temi e aiuto aziende affini a me a veicolare il loro messaggio. Scopri di più sul suo profilo Instagram @wellnesswithbrina.