Pollo al curry su letto di verdure

Pronto in 30 minuti | Per due persone

Il pollo al curry su letto di verdure è un secondo piatto, o piatto unico, molto fantasioso e ricco di nutrienti. Segui questa semplicissima ricetta e preparalo in soli 30 minuti! 

Ingredienti

Preparazione

In una padella antiaderente scaldate un giro d’olio extravergine d'oliva e versate i bocconcini di pollo, aggiustate di sale e pepe, fateli rosolare per qualche minuto, dopodiché condite con una parte di polvere di curry.

Procedete alla cottura della vellutata di verdure Arnaboldi: sollevate parte della pellicola e versate acqua calda a 60° circa all'interno, fino a raggiungere il livello della tacca interna. Mescolate bene al fine di sciogliere tutti i grumi, richiudete la pellicola e attendete due minuti.

Versate la vellutata nei piatti, adagiate i bocconcini di pollo, spolverizzate con il curry e buon appetito!

Ricetta a cura di

Oriana Labombarda

Mi chiamo Oriana, ho 40 anni e sono pugliese. Da bambina mi piaceva pasticciare con farina e uova, in qualche modo volevo aiutare la mia mamma. Adesso ho la mia di cucina, dove c'è un grande libro che custodisce ricette che sono state tramandate da generazione in generazione.
Per me cucinare è una passione e mi aiuta a rilassarmi, inoltre amo sperimentare proponendo a tutta la famiglia una cucina non abitudinaria.

Per scoprire di più su Oriana visita le sue pagine social Instagram e Facebook.