Termini e Condizioni

Per inoltrare un ordine sarà necessario sottoscrivere i seguenti termini e condizioni di fornitura.

PAGAMENTO DELLA MERCE ORDINATA

I pagamenti avvengono esclusivamente tramite l’utilizzo di una Carta di Credito tra quelle indicate sul sito o Bancomat. La sicurezza della transazione viene garantita da un sistema criptato di pagamento ed e’ eseguito attraverso il sistema bancario.

RECLAMI

Nel caso che la merce ordinata non sia consegnata entro 14 giorni dalla data dell'ordine, se ne dovra’ dare notizia ad Antaares SpA (shop@arnaboldi.com), che provvederà a ripetere la spedizione o, se richiesto, a rimborsare integralmente l'importo pagato. Se si riceve una confezione totalmente o parzialmente danneggiata, comunicarlo immediatamente ad Antaares SpA (shop@arnaboldi.com), che provvederà al ritiro della merce danneggiata e alla sua sostituzione.

RECESSO

Il Cliente, ai sensi del D.L. 22/5/99 N°185, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone avviso scritto con raccomandata con ricevuta di ritorno ad Antaares SpA - Via Aldo Moro,3 – 27051 Cava Manara (PV). Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire. La restituzione della somma avverra’ con accredito sulla Carta di Credito o con bonifico bancario nel caso di pagamento con Bancomat. La restituzione dei prodotti sara’ a cura e a spese del cliente al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. 
Il diritto di recesso si applica esclusivamente alle merci integre nella loro confezione. Entro 10 giorni dal rientro della merce sarà cura di Antaares SpA rimborsare al Cliente l'importo pagato dedotto delle spese di spedizione forfettariamente stabilite ora per allora in 6 euro e che resteranno a carico del cliente.